Quando un uomo col fucile incontra due contagiati dal virus COSA SUCCEDE?

uomo
Elenco qui alcune risposte. Scegliete voi la mejo.

    • Risposta Gallera – I 2 contagiati infettano l’uomo col fucile purché siano sufficientemente alti (almeno 1,77m ciascuno); se però è un mese senza la erre (Gennaio, Maggio, Giugno, Luglio e Agosto) l’uomo guarisce i 2 contagiati recitando la Vispa Teresa.

galldonal

    • Risposta Trump – Io non capisco tutto ‘sto chiasso sui contagi. Voglio che l’America sia prima in tutto! Siamo i primi nel mondo come contagi e come decessi, anche se quei fottuti latinos del Brasile cercano di sorpassarci! Però fatemi capire: quell’uomo col fucile è un cinese? Hang him! Impicchiamolo!
    • Risposta Chuck Norris – Io una volta ho incontrato due uomini infettati dal virus. Quei due ora sono sotto terra e il virus è in terapia intensiva!

chucksilv

    • Risposta Berlusconi – Vediamo un po’. Se tu disponi di una carabina Winchester 73 non avrai difficoltà a far secchi i due contagiati. Se poi sei una bella figa non devi perdere tempo a premere il grilletto: vieni subito a Mediaset che ti facciamo un provino! Anzi due!!
    • Risposta Eichmann – Per prima cosa dobbiamo accertare se l’uomo col fucile è ariano o ebreo. Se è ebreo lo uccidiamo subito. Se è ariano ha il diritto a sparare ai contagiati. In entrambi i casi i 2 contagiati devono essere eliminati (non si può costruire il Reich Millenario con elementi non perfettamente sani!)

eichm

    • Sentenza Totò – (in riferimento alle risposte precedenti)

fesso

Published in: on Maggio 29, 2020 at 12:12 am  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2020/05/29/quando-un-uomo-col-fucile-incontra-due-contagiati-dal-virus/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento