Transformers 5 – Minaccia Multipla

Ho un amico imolese, un po’ matto.

Ha visto TRANSFORMERS4 e me lo ha raccomandato: “E’ così balordo che potrebbe piacerti…”

 “Ma neanche se mi paghi!” (e comunque Giuliano non ha alcuna intenzione di pagarmi)

Però ieri sera ho mangiato pesante (Pizza del Minatore: salame piccante, cipolla, peperoni ecc) e ho sognato l’episodio italiano della transformersaga

TORINO, anni novanta. La FIAT inizia a produrre un veicolo incredibile. Talmente brutto che gli operai si chiedono “Ma questa è un’auto?” “Boh..”

Infatti non erano auto, ma autoboh (transformers brutti ma buoni) che difendevano l’umanità da Megastronz, il robottone cattivo.

Sappiate, se siete mai stati a bordo di una Multipla, che eravate a bordo di un Transformer.

Se non temete di saperne troppo, dopo l’immagine di un autoboh vi rivelerò in che modo Megastronz si sia nascosto e come un eroe italiano ha tentato di distruggerlo.
multi
L’astuto Megastronz si è trasformato in una nave da crociera.

L’eroico capitano Schettino se ne è accorto e ha fatto di tutto per distruggere la nave, cercando di speronare l’isola del Giglio.

Ma Megastronz è rimasto a galla.

Anzi lo hanno rimorchiato fino a Genova. E lì inizierà il prossimo episodio: Transformer contro i camalli.
costa

Published in: on luglio 27, 2014 at 6:17 PM  Comments (8)  
Tags: , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2014/07/27/transformers-5-minaccia-multipla/trackback/

RSS feed for comments on this post.

8 commentiLascia un commento

  1. I trasformer mi ricordano irresistibilmente le tartarughe Ninja che diventavano camion o simili. Ci siete passati anche voi? 🙂
    P.S. Che fine ha fatto il post su Alberto Sordi?

    "Mi piace"

    • l’ho rimorchiato nel porto di Comacchio
      devo rivederlo con calma

      "Mi piace"

  2. Bene bene, sono curiosa di leggere la trama di Transformers 6. Però dovrai mangiare ancor più pesante!

    "Mi piace"

  3. Dunque il commovente capitan Schettino ha sconfitto, anche se solo per il momento, il perfido avversario dell’umanità e non solo non reclama per sé onori, ma si accolla l’ignominia dell’incapace!

    Che uomo, che tempra! (ohibò, anche quella è una Fiat, ora che ci penso, e potrebbe competere con la multipla per il design)

    "Mi piace"

  4. sarebbe finalmente un film dei transformerds che sarei curioso di vedere!

    "Mi piace"


Lascia un commento