San Valentino 2020

Una cosa da non fare: NON REGALARE BANALMENTE LE ROSE, ROSSE O DI ALTRI COLORI. Le coltivano in serra (spreco energetico!) e poi le devi avvolgere nella plastica (orrore!!!)

Compra invece un bel cartoncino (male che vada è riciclabile) e scrivici A MANO qualcosa di veramente bello!
valen
Se la tua lei o il tuo lui apprezza le rime baciate puoi copiare le frasi qui citate.

Se invece hai abbastanza spazio per qualcosa di più ambizioso ispirati a questi testi che ho scopiazzato qua e là.

Se ogni volta che penso a te si spegnesse una stella del firmamento tutti gli astronomi sarebbero disoccupati.

Ho rischiato l’infarto 3 volte. La prima quando ti ho visto la prima volta, la seconda quanto mi hai accarezzato, la terza quando ci siamo baciati. Ne è valsa la pena; sì, ne è valsa veramente la pena!

Non sono la persona migliore del mondo. La tua pazienza mi ha aiutato a maturare, a lottare per essere migliore e vederti sorridere. Grazie, vita mia!

Da quando ti conosco non voglio più addormentami, perché la realtà è migliore del sogno.

Continuerò a guardarti come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che mi innamoro. Continuerò a guardarti come se tu fossi l’unica cosa bella in questo mondo. Continuerò a guardarti in questo modo, perché è l’unico modo in cui l’amore sa guardare.

Se so cos’è l’amore, è per merito tuo.

1 + 1 = TUTTO (lo so, l’hanno detto in molti; ma fa sempre effetto)

Published in: on febbraio 14, 2020 at 12:02 am  Comments (2)  
Tags: