La lettura di questo post potrebbe ingenerare il dubbio che io sia fuori come un balcone. Non voglio lasciarvi nell’incertezza. LO SONO, LO SONO…

Premessa che non ha nulla a che fare con quello che viene dopo. Avevo previsto che Stefano Disegni avrebbe diretto i suoi satirici strali su NOAH nel numero di Maggio di CIAK (uscito oggi).

Profezia facile. Crowe sembra Mel Gibson in INTERCEPTOR e i suoi avversari sembrano usciti da 1997 FUGA DA NEW YORK (pantaloni attilati, stivali e proto T-Shirt). Ovvio che Stefano si scatenasse…

Fine della premessa che non ha ecc

Ecco 15 asserzioni. Una sola è vera.

  1. I criminali che hanno massacrato Federico Aldrovandi sono stati accolti in una riunione sindacale (a Rimini) con gelido disprezzo.
  2. Le strade di Bologna sono perfette. Sembra di andare sul tappeto del biliardo.
  3. Robert Pattinson ha avuto un ruolo secondario in GRAND BUDAPEST HOTEL (era uno dei rubinetti della vasca da bagno)
  4. Dall’incrocio di un unicorno e di un grifone (come avranno fatto?) è nato un PD.
  5. Marcello Dell’Utri ha annunciato di essere in possesso del manoscritto originale della Bibbia. Si notano (rispetto alla tradizione) alcune differenze sul nome del Messia.
  6. Lo stato del Texas confina a sud con il Messico, a est con l’Oceano Atlantico e a nord con la Via Lattea.
  7. x + y = 45 (sempre e comunque)
  8. La legge, astrattamente parlando, è uguale per tutti. Ma l’applicazione della legge NO.
  9. La blogsfera si sta inesorabilmente allargando.
  10. IL SORPASSO è un film che parla di Beppe Grillo e delle elezioni europee del 2014.
  11. L’ARMATA BRANCALEONE è un film dedicato al PD.
  12. Le Mercedes quest’anno saranno relegate nelle ultime file. Davanti c’è sempre il Cavallino Rampante.
  13. Dopo quasi un secolo di comunismo la dottrina dell’INTERNAZIONALISMO PROLETARIO ha trionfato nell’Est europeo; il nazionalismo è stato relegato tra i residui del Medioevo.
  14. Marilyn Monroe aveva gli occhi neri.
  15. Le università italiane sono le migliori del mondo.
Published in: on aprile 30, 2014 at 11:02 PM  Comments (9)  
Tags: , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2014/04/30/la-lettura-di-questo-post-potrebbe-ingenerare-il-dubbio-che-io-sia-fuori-come-un-balcone-non-voglio-lasciarvi-nellincertezza-lo-sono-lo-sono/trackback/

RSS feed for comments on this post.

9 commentiLascia un commento

  1. Ho difficoltà a trovare la vera. La 8 mi sembrava promettente, ma 10 e 11 non sono da tralasciare.

    "Mi piace"

    • Le asserzioni 10 e 11 sono ironiche (se siano profetiche si vedrà…)
      gli sceneggiatori di entrambi i film (anni sessanta) non potevano prevedere il futuro

      "Mi piace"

  2. La n. 5 che hai scritto … ovviamente inutile dire chi è il messia 😉

    "Mi piace"

  3. L’ha ribloggato su Giardinaggio Irregolare e ha commentato:
    Così surreale da meritare un reblog!

    "Mi piace"

  4. Voto anch’io per la 8… 🙂

    "Mi piace"

    • Purtroppo non mancano conferme a tutti i livelli.
      Tu puoi essere un mafioso ad altissimo livello, ma se conosci le persone giuste ti vai a curare a Beirut in un hotel a 5 stelle…

      "Mi piace"

      • Appunto. 😦

        "Mi piace"

      • Ultimi afflati di un clan che pare superato dagli eventi degli ultimi mesi, soprattutto a causa del ganassa PD.

        "Mi piace"


Lascia un commento