è arrivato un bastimento carico di… Sandra Bullock

E’ famosa per aver ricevuto nello stesso anno l’OSCAR come miglior attrice (per THE BLIND SIDE) e il RAZZIE AWARD come peggior attrice (per A PROPOSITO DI STEVE).

Com’è notoSandra wurde 1964 als tochter der deutschen Opernsangerin Helga Meyer. 

Ihre ersten zwolf Lebensjahre verbrachte sie uberwiegen in Nurnberg… (ma che minchia sto scrivendo?)

Dopo le immagini, il solito elenco dei film che ho visto. Se qualcuno ha visto A PROPOSITO DI STEVE ce lo metta pure.

blindsandra

Dove ti ho vista, Sandrona mia?

  • MISS DETECTIVE (2000; interpreti Gracie e rischi di essere eletta Miss America)
  • TWO WEEKS NOTICE (2002; interpreti Lucy)
  • CRASH – CONTATTO FISICO (2004; interpreti Jean)
  • INFAMOUS – UNA PESSIMA REPUTAZIONE (2006; interpreti Nelle Harper Lee)
  • RICATTO D’AMORE (2009; interpreti Margaret)
  • THE BLIND SIDE (2009; interpreti Leigh Anne Tuohy; premio Oscar)
  • MOLTO FORTE INCREDIBILMENTE VICINO (2011; interpreti Linda)

Concludo AGGIORNANDO LA CLASSIFICA delle interpretazioni di K. Winslet.

Il personaggio di Clementine (ETERNAL SUNSHINE ecc) ha totalizzato finora 44 punti.

Seguono Rose (TITANIC) con 43,5, Hanna (THE READER; 40 punti) e Nancy (CARNAGE; 37,5 punti).

Published in: on ottobre 16, 2012 at 6:39 PM  Comments (5)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2012/10/16/e-arrivato-un-bastimento-carico-di-sandra-bullock/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Mi rendo ora conto che non ho visto molti film con Sandra Bullock, non so se è un bene o no.

    The blind side: 7
    28 giorni: 9
    La casa sul lago del tempo: 6

    "Mi piace"

  2. per quanto la Bullock mi sia simpaticissima, non l’avrei messa fra le dee, forse.
    Prima di Heigl, era il mito della commedia semiromantica semicomica, visto che lei fa benissimo soprattutto ruoli di donne imbranate e poco valorizzate (e molto divertenti)

    The blind side 7,5 (l’oscar penso fosse soprattutto per The B side)
    La casa sul lago del tempo 6
    Amori e incantesimi 8,5
    Miss detective 8
    Infamous 9
    ricatto d’amore 5
    two weeks notice 7
    speed 7

    "Mi piace"

  3. The blind side: 7+
    Ricatto d’amore: 6 1/2
    la casa sul lago del tempo: 6+
    Crash: 8+
    Loverboy: 5/6
    Miss Detective: 6+
    Two weeks notice: 6 1/2
    Un amore tutto suo: 6+
    The net: 6+
    Speed: 7+
    Demolition man: 6 1/2

    "Mi piace"

  4. classifica provvisoria
    Leigh (THE BLIND SIDE) punti 21,5 …quasi 22
    Kate (LA CASA SUL LAGO ecc) punti 18
    Annie (SPEED) punti 14
    Lucy (TWO WEEKS NOTICE) punti 13,5

    "Mi piace"

  5. Speed (1994) 6
    The net – Intrappolata nella rete (1995) 6
    Crash – Contatto fisico (2004) 7 e mezzo
    Infamous – Una pessima reputazione (2006) 8 e mezzo
    Molto forte, incredibilmente vicino (2011) 7

    "Mi piace"


Lascia un commento