AMNESIA, mia santa protettrice

Qualcuno secoli fa mi inviò un messaggio che mi è arrivato solo adesso.

Negli universi paralleli può succedere.
pra
In sostanza il messaggio in questione mi chiedeva di non smettere di scrivere.

Ho promesso a guisito di scrivere ancora e le promesse vanno mantenute.

Per oggi mi limito a ripubblicare 3 post che nel passato piacquero e che non ho dimenticato completamente (alla fine di questo postaccio spiegherò perché sono tanto devoto a Santa Amnesia)

UN ANNO UN FILM lo potrete leggere qui

LUCY un film da rivedere lo potrete leggere qui

LA MACCHINA DEL TEMPO DI LEONARDO lo potrete leggere qui

Post scrotum. Santa Amnesia mi protegge. Cancella i ricordi tristi del mio passato (circa il 95%) lasciando nella memoria solo quelli gradevoli. Ad esempio mi ha permesso di ricordare questi 3 post e di dimenticare quelli insipidi.

Published in: on giugno 5, 2024 at 11:27 PM  Comments (6)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2024/06/05/gli-ultimi-giorni-di-tiberio-prova-di-latino-per-il-liceo-classico-ma-non-prendete-sul-serio-quello-che-scriverodella-nutella/trackback/

RSS feed for comments on this post.

6 commentiLascia un commento

  1. Un sorso di Barbera in compagnia stimola la conversazione e i ricordi.

    "Mi piace"

    • Scusa se non ho risposto subito. Ho problemi assai complessi: la Tower non dialoga con il Monitor e debbo chiedere consulenza a uno bravo.

      Per intanto ti saluto e ti auguro un buon inizio estate.

      "Mi piace"

  2. Guisito ringrazia commosso. A proposito degli alieni, sono sicuro che sono presenti tra noi a frotte; ma non ho ancora capito se votano PD o Fratelli d’Italia o si astengono.

    Piace a 1 persona

    • Non lo so. Forse presenteranno una loro lista alle prossime elezioni: ALIENI D’ITALIA o ALIENI A 5 STELLE

      "Mi piace"

      • Sarebbe un successo, ne sono sicuro

        Piace a 1 persona

  3. Sarebbe un successone

    "Mi piace"


Lascia un commento