TG del (lontano?) futuro

SESTO SAN GIOVANNI (Padania) – Grave atto di inciviltà. Un branco di disoccupati ha aggredito e sbranato un dobermann. Subito intervenuta, una ronda animalista ha abbattuto alcuni malfattori, costringendo i superstiti a rifugiarsi tra le rovine della zona industriale.

BARANZATE DI BOLLATE (Padania) – Ennesimo caso di doping. La Squadra Supersonica, militante nella Seconda Divisione della Salvini League, è risultata positiva a un esame antidoping. Erano tutti dopati: gli atleti, l’allenatore, i medici, i massaggiatori e i raccattapalle.

Gli inquirenti (già insospettiti per aver detta squadra vinto le ultime gare per 90 a zero) hanno avuto la prova decisiva quando durante una trasferta, avendo il pullman finita la benzina, lo hanno sollevato e lo hanno portato di corsa fino ad Abbiategrasso. A discolpa l’allenatore Muringhio ha detto: “la società è fallita, non siamo pagati da 7 mesi, cerchiamo con ogni mezzo la promozione in Prima Categoria, il nostro cartellino varrà di più…”

VALLE CASSIA (Etruria-Romagna) – Quasi completato il Muro di 115 km che isolerà i villaggi della zona, proteggendo i residenti dalle bande di disoccupati che infestano la regione. Affiancato da reticolati ad alta tensione, il Muro sarà munito di missili terra-aria e di mitragliatrici di ultima generazione. Un tunnel congiungerà Valle Cassia al Chiantishire, precedentemente recintato.

Infine parliamo di TELEVISIONE. Grande attesa per l’ultima puntata del reality show IL CONDOMINIO.

Due sole concorrenti sono rimaste in gara: Olinda la Tenace (ha superato diversi shock: le hanno bruciato vivo il gatto, hanno orinato quotidianamente sulla biancheria appesa ad asciugare e le hanno disturbato sistematicamente il sonno) e Erika la Tosta (ha resistito nel suo monolocale agli attacchi batteriologici e chimici dei vicini)

Venerdì sera sapremo quale delle due sarà la vincitrice e avrà la soddisfazione di rasare a zero la rivale.

Published in: on Maggio 27, 2020 at 11:51 am  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2020/05/27/tg-del-lontano-futuro/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Per qualche ora, non mi dispiacerebbe viverci, in un mondo così.
    Per vedere l’effetto che fa.

    Moz-

    Piace a 1 persona

    • il futuro è imprevedibile, del doman non c’è certezza…
      meglio così: sarebbe noioso un mondo senza sorprese!

      "Mi piace"


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: