Copiando spudoratamente Luca Bottura (LA REPUBBLICA): Matteo, Gigino e la signorina Mattarella

matterSignorina, veniamo noi con questa mia addirvi che, scusate se sono poche, ma 560 euro di reddito di cittadinanza ci fanno specie che questanno c’è stata una grande moria nel PD, come voi ben sapete! Col nuovo governo avreta (è femminile!) grandi soddisfazioni come la flat tax, l’uscita dall’Euro e dalla Nato… Avreta un governo che promette mari e monti, ma alla fine è solo Monti. Nel frattanto raccomando a voi il nostro Luigi come ministro degli Esteri… perché il giovanotto è studente che studia, sta per prendere una Laura e ha già imparato che Pinochet non stava in Venezuela, ma in Romania.

Salutandovi indistintamente, la coalizione Caponi che siamo noi… apri una parente e dici che siamo noi la coalizione Caponi… hai aperto la parente? Chiudila!

Published in: on Maggio 11, 2018 at 5:11 PM  Comments (3)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2018/05/11/copiando-spudoratamente-luca-bottura-la-repubblica-matteo-gigino-e-la-signorina-mattarella/trackback/

RSS feed for comments on this post.

3 commentiLascia un commento

  1. Guarda che sei rimasto indietro, la farsa migliora di giorno in giorno. Il nano si ricandida, ma forse salta il giro e và in Presidenza!!

    Piace a 1 persona

    • E’ vero. Non riesco a star dietro alla farsa.
      Forse il più contento è Sorrentino: ha già abbastanza materiale per LORO 3

      "Mi piace"

      • In effetti, chissà cosa ha lasciato indietro, il personaggio si presta. Intanto è tutto un meme su Di Maio e Salvini a discutere del programma…

        "Mi piace"


Lascia un commento