LEI NON SA CHI SONO IO!!!!!!! (parola di Allegri)

il sig. Massimiliano Allegri, di professione allenatore, è stato beccato dai vigili di Torino; guida pericolosa e senza patente…

Poteva abbozzare e pagare ma si è inkzzato, gridando ai vigili che sono dei FALLITI ecc ecc ecc

Precedente illustre: il marchese del Grillo
io so io
Chi non ha mai incontrato uno così? (almeno il Marchese premetteva “mi dispiace…)

A me è successo in treno, anni fa; adesso che mi ricordo il sig. Leinonsachisonoio, litigando con il controllore, aggiunse io sono di Milano

Perfetto!

Published in: on giugno 9, 2017 at 12:12 am  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2017/06/09/lei-non-sa-chi-sono-io-parola-di-allegri/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Eh, però forse Di Milano era il suo cognome …

    Mi piace


Rispondi

