la CIA ci osserva attraverso il televisore?

Lo dice anche Assange!

LORO usano incredibili diavolerie elettroniche per ascoltare le nostre conversazioni e schedare le nostre immagini attraverso telefonini, schermi televisivi e ferri da stiro.

Lo aveva previsto George Orwell: “big brother is watching you”
big
E me ne ero accorto persino io.

  • quando dallo schermo Claudia Adamo (SKY METEO 24) annuncia sorridendo “allerta meteo sulla Liguria e sulla Toscana settentrionale” e tu esclami “mannaggia a sanforgione! non possiamo andare a Portofino questo uichend!!” LEI TI SENTE e annota mentalmente “questo borghese consumista! e magari dichiara al fisco di essere alla canna del gas!”
  • e quando Caio Cracco smanazza nel suo pentolino, preparando il soffritto con lo scalogno (e tu stai affettando una banale cipolla)? a un certo punto alza lo sguardo e ti fissa! “non usi lo scalogno? guai a te, anima prava! se entri nel mio ristorante ti farò piangere io!!!”
  • e quando Michela Ponzani (Rai Storia) chiede allo storico di turno “un libro, un luogo, un film” per documentarsi su Angelo Brunetti (detto Ciceruacchio) e tu ti chiedi ad alta voce “ma chi l’ha raccomandata questa qui?” LEI TI SENTE e medita vendetta: “ce lo dico alla CIA, ce lo dico! e ti aggiustano loro!!!

ponza

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2017/03/08/la-cia-ci-osserva-attraverso-il-televisore/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. ne ero sicura anche io….
    guardano trooooppo negli occhi per non osservarci e spiarci!

    Mi piace

  2. Francamente credevo che avessero cose più serie da fare! 😀

    Mi piace

    • Secondo me, alla CIA ci sono tanti mangiapane a tradimento che giustificano il loro stipendio con indagini assolutamente inutili

      Liked by 1 persona

  3. Mi hai aperto un mondo , ma credo che alla CIA non conoscano bene il genovese perché spesso si incasinano

    Mi piace


Rispondi

