in memoria di Emmanuel Chidi Namdi

emmIn questo bloggaccio non parlo di cose troppo serie. Evito la cronaca nera e le guerre (che sono la cronaca nerissima). Però stavolta faccio eccezione.

I due sposi (foto sopra) erano fuggiti dalla Nigeria dove erano perseguitati in quanto cristiani.

Arrivati via mare nella civile (?) Italia sono stati insultati e riempiti di botte in quanto negri.

Lui è morto. Lei è disperata.

Davanti a questa tragedia non trovo parole adeguate.

Voglio solo dire che se i fanatici di Boko Haram sono dei criminali paragonabili alle SS i razzisti di casa nostra sono pura merda.

Ciao, Emmanuel.
razz

Published in: on luglio 7, 2016 at 7:46 PM  Comments (2)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2016/07/07/in-memoria-di-emmanuel-chidi-namdi/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Che cose terribili ci tocca vedere in questo paese feroce!

    "Mi piace"

  2. È una storia di una tristezza sconvolgente e trovo disgustoso che certi membri del parlamento (come Giovanardi) l’abbiano minimizzata. Certe persone andrebbero espulse del parlamento anche se eletti per rappresentare una parte della popolazione (in questo caso la peggiore).

    Che ci siano troppi immigrati e clandestini in giro (o in transito) per l’Italia è un fatto e, altrettanto, che si debba stare attenti al pericolo di infiltrazioni terroriste. Ma chi scappa dalle torture va trattato da rifugiato politico.

    Piace a 1 persona


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: