Come ho fatto a vivere per 4 giorni senza computer? Beh, si può sopravvivere…

Venerdì scorso un malefico virus ha impedito al mio ferrovecchio di fare il suo lavoro.

Sabato mi sono affidato alle sapienti cure di GLOBAL STUDIO (che si sta attrezzando per i miracoli, ma ancora non li può fare) e martedì mattina era tutto a posto.

Ora, dopo la foto, citerò qualcosa di Essepuntato King a proposito della computerdipendenza.
studio
Visto dov’è GLOBAL STUDIO? Quello è l’angolo tra via Milazzo e via Fratelli Rosselli a Bologna.

E leggiamo cosa scrive S. King.

Premessa: il protagonista di 22.11.63 ha trovato una “buca del coniglio” che lo fa vivere per mesi nel 1958… e tutto sommato scopre che non era malaccio…

“avevo acquistato abbastanza distacco da rendermi conto di quant’ero diventato dipendente dal fottuto arnese: passavo ore a leggere stupidi allegati alle mail e visitare questo o quel sito web…”

Si può essere d’accordo o meno con la nostalgia del mio coetaneo del Maine per quegli anni lontani  (ricordo che King aveva 11 anni nel 1958 e questo spiega molte cose); ma per quello che mi riguarda io ho molto sentito la mancanza della connessione nel passato weekend.

Soprattutto perché ho perso giorni preziosi nel rispondere al quiz cinefilo di Trebalene, che ogni sabato pomeriggio dà alcuni indizi ai suoi lettori. Solo martedì, quindi, ho potuto esaminare il fotogramma di questa settimana e ho riconosciuto ONCE WERE WARRIORS (film neozelandese del 1994).

Mi fermo qui… ah, ve l’ho detto che l’equipe di GLOBAL STUDIO mi ha riparato il computer? Sì, l’avevo detto…
warriors

Published in: on giugno 16, 2016 at 9:33 am  Lascia un commento  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2016/06/16/come-ho-fatto-a-vivere-per-4-giorni-senza-computer-beh-si-puo-sopravvivere/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

