LEFT BEHIND, film candidato ai premi TPB (trama particolarmente balorda), CS4S (colonna sonora da 4 soldi) e SCC (sceneggiatura a cazzo di cane)

Immaginate che spariscano contemporaneamente il giornalaio, la cassiera del bar, 2 o 3 vigili urbani e l’addetto alla manutenzione dell’ascensore (e altre miriadi di umani)

Perché?

  • vi dovevano restituire dei soldi
  • hanno saputo che all’outlet di Roccacannuccia-di-sotto c’è una vendita promozionale di sex toys
  • sono inseguiti dall’Equitaliasaurus Rex, un micidiale esperimento genetico del prof. Merkel
  • il Padreterno li ha portati via da questo mondaccio infame, lasciando qui solo i figli di mignotta (ehi, come mai io sono ancora qui?)
  • la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra come se fosse antani

La risposta esatta la potrete sapere vedendo il film… ma è una fetecchia tale (già candidata al premio CHIAVICA DI PLATINO) che vi sconsiglio di sprecare i soldi.

Se proprio volete saperne di più, leggete la mia recensione sull’altro blog.
left

Published in: on agosto 10, 2015 at 9:28 am  Comments (5)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2015/08/10/left-behind-film-candidato-ai-premi-tpb-trama-particolarmente-balorda-cs4s-colonna-sonora-da-4-soldi-e-scc-sceneggiatura-a-cazzo-di-cane/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. L’ho ribloggato su Ely riblob.

    Mi piace

  2. 😄 😄 😄 😄 ottima recensione!!!!

    Mi piace

  3. Sì, ma per i non adepti, un link al fragolina blog ci starebbe pure!

    Mi piace


Rispondi

