Chi il migliore tra questi?

Personalissimo elenco di movie actors della generazione di mezzo. Chi vi piace di più?

(max 3 preferenze; alla fine vi dirò perché non ci ho messo Arnold Schwarcomesiscrive)

  • Al Pacino (nato nel 1940)
  • Harrison Ford (1942)
  • Robert De Niro (1943)
  • Ben Kingsley (1943)
  • Michael Douglas (1944)
  • Tommy Lee Jones (1946)
  • Kevin Kline (1947)
  • Jean Reno (1948)
  • Gerard Depardieu (1948)
  • Jeremy Irons (1948)
  • Richard Gere (1949)
  • Daniel Auteuil (1950)
  • William Hurt (1950)
  • Geoffrey Rush (1951)
  • John Malkovich (1953)
  • Denzel Washington (1954)
  • Bruce Willis (1955)
  • Kevin Costner (1955)
  • Tom Hanks (1956)
  • Mel Gibson (1956)
  • Daniel Day-Lewis (1957)
  • Kevin Spacey (1959)
  • Keanu Reeves (1959)
  • Colin Firth (1960)
  • Hugh Grant (1960)
  • Sean Penn (1960)
  • Antonio Banderas (1960)
  • Stanley Tucci (1960)
  • George Clooney (1961)
  • Woody Harrelson (1961)
  • Tom Cruise (1962)
  • Ralph Fiennes (1962)
  • Jim Carrey (1962)
  • Johnny Depp (1963)
  • Brad Pitt (1963)
  • Russell Crowe (1964)

E lui? Perché non ce l’ho messo?conad
Non è soltanto perché non ricordo bene come si scrive.

E’ che proprio non ce lo vedo tra i MIGLIORI. Lo definirei un MEDIOCRE. Non ha nemmeno ricevuto un razzie award (c’è andato vicino nel 2004) mentre Sylvestro Stallone di Razzie ne ha portati a casa ben 10!!!!!!!!!

P.S. Kevin Spacey e Sean Penn partono da +1 (per via dei commenti al post precedente)

Published in: on dicembre 10, 2014 at 9:24 am  Comments (13)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2014/12/10/chi-il-migliore-tra-questi/trackback/

RSS feed for comments on this post.

13 commentiLascia un commento

  1. I miei prediletti sono: Robert De Niro, Dustin Hoffman (che non hai messo, ma è del ’37, un giovincello, via 🙂 ) e Tom Hanks.

    Mi piace

    • Ops, chiedo scusa, testa nelle nuvole, il mio prediletto Dustin Hoffman era nella classifica precedente. Posso sostituirlo con George Clooney?

      Mi piace

      • puoi
        1 voto a G. “Nespresso” Clooney

        Mi piace

  2. Daniel Auteuil (1950)
    ( + Kevin Spacey. + Sean Penn)

    tra i giovani, vorrei aggiungere Adrien Brody, superbo a mio parere.
    Cristiana

    Mi piace

    • ci sarà Adrien Brody, ci puoi scommettere che ci sarà…
      forse la categoria GIOVANI LEONI vedrà la competizione più accesa

      Liked by 1 persona

  3. i miei preferiti: woody harrelson, tom cruise e bruce willis.

    e meno male che non hai messo arnold schwarzcomesiscrive, se no ci stava anche massimo boldi! 🙂

    Mi piace

  4. per me tra Cruise e Schwarzenegger non c’è molta differenza: hanno entrambi una sola faccia ma fanno film diversi.
    Anche io sono una fan di Dustin Hoffman, che considero l’attore (maschio) più valido in circolazione.

    ne scelgo solo due dalla tua lista: Staley Tucci e Tommy Lee Jones, che un mio sogno erotico, o forse eretico.

    Spero di vedere comparire anche Paul Giamatti

    Mi piace

  5. Wow: hai messo insieme un sacco di gente di ottimo livello.

    Comunque il migliore tra questi per me è Robert De Niro.

    Mi piace

  6. Tucci
    Harrelson
    De Niro

    Mi piace

  7. e’ difficile, mannaggia…
    direi Al pacino, dustin hoffman e jean reno (ma lasciare fuori colin firth mi dispiace da matti, e pure cluzet)

    Mi piace

    • CLASSIFICA PROVVISORIA
      Robert De Niro 3
      Al Pacino e Woody Harrelson 2

      Mi piace


Rispondi

