2 novembre: elenco quelli che ci hanno lasciati (e pensare che Lele Mora è ancora vivo…)

Dal 2 novembre scorso ci guardano dall’alto.

Ciao Nelson.

Ciao Peter.

Ciao Arnoldo.

Ciao Robin.

Ciao Lauren.

Ciao Philip Seymour.

Ciao Claudio.

Ciao Giorgio.

Ciao Gabriel.

Ciao Eli.
nelson
peterarnolrobinlaurenphilclaugiorgiogaboeli

Published in: on novembre 2, 2014 at 9:12 am  Comments (5)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2014/11/02/2-novembre-elenco-quelli-che-ci-hanno-lasciati-e-pensare-che-lele-mora-e-ancora-vivo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Una idea bella e delicata, quella di ricordare dei validi personaggi scomparsi recentemente.
    Non darti pensiero per Lele Mora, anche se non lo ricorderai, nessuno se ne accorgerà.
    Cristiana

    Mi piace

  2. Quanti. E quali. Sigh. 😦

    Mi piace

  3. Prendiamone atto: non siamo immortali. Però, almeno alcuni di questi personaggi rimarranno (per quanto) nella memoria, nostra e dei dispositivi in cui sono conservate le loro performance.

    Mi piace

    • Beh, io nel mio bloggaccio conservo qualcosa di loro (è poco, ma sempre meglio di niente)

      Mi piace

  4. […] Come in passato, commemoro le star, attori/attrici che ci hanno lasciati dal 2 novembre scorso. […]

    Mi piace


Rispondi

