TEST: oggi è una giornata sfigata?

  1. Svegliandovi questa mattina avete scoperto che un Tyrannosaurus Rex si è seduto sulla vostra auto in cortile? (quanto puzza la merda del Tirannocoso…)
  2. La zia moribonda e stramiliardaria (di cui siete unico erede) è guarita improvvisamente? (questa sì che è mala sanità)
  3. Ieri avevate scommesso 50mila euro sulla Juve vincente a Genova?
  4. Avete ricevuto una comunicazione del Comune di Roma, notificante che l’auto di un vostro antenato parcheggiata in Piazza Venezia la mattina del 10 giugno 1940 è stata rimossa dai vigili? (indovinate per quale motivo? comunque la multa, compresi gli interessi maturati, è di 95.729,11 euro)

Se non è successo, in fondo in fondo la vostra giornata non è poi tanto brutta!

SORRIDETE!!!!!!!
smilAggiornamento del primonovembre: domani pubblicherò le immagini di grandi uomini (e una donna) che ci hanno lasciato negli ultimi 12 mesi; non ho inserito nella lista Giacomo Venturi (già omaggiato) perché se mettevo tutti quelli che ho salutato per sempre non finivo più…

Published in: on ottobre 30, 2014 at 1:11 pm  Comments (4)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2014/10/30/test-oggi-e-una-giornata-sfigata/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. 😀

    Mi piace

  2. Sono felice, ho fatto il test e non è la mia giornata sfortunata. Anche se una zia miliardaria ce l’avevo quasi, ed è morta, altroché malasanità, ma ha lasciato tutto a un altro…

    Mi piace

  3. Toh, ci siamo dati alle gif????

    Mi piace

  4. Ho appena passato in rassegna i tuoi post degli ultimi mesi, ho lasciato qualche commento, ma la sorpresa è nel mio blog, dove troverai la risposta che attendi da giorni….

    Mi piace


Rispondi

