un’attrice dal passato dark parla di sé… anzi, no… parlerò di un film che definire MINCHIATA è un’offesa per la minchia… anzi, no… preannuncio un post sugli attori peggiori del terzo millennio… anzi, no…

Sul numero aprilesco di CIAK parodia di POMPEI da parte di Stefano Disegni.

A maggio quale sarà il bersaglio?

Quasi certamente NOAH. A Disegni piace prendere per il cu sfottere le megaproduzioni (AVATAR, BATMAN, IL CODICE DA VINCI, ANGELI E DEMONI, HARRY POTTER, SPIDER MAN, PROMETHEUS…).

“Al mio segnale scatenate il diluvio!!!” potrebbe essere il titolo disegnesco. A me il film è sembrato un cartone animato, vietato ai maggiori di 12 anni; ma forse è solo invidia perché non sono più un 12enne.

Forse lo recensirò, ma oggi non ho lo sbattimento. Dopo l’immagine (nonno Metusalem… Matuselam… Malutasem… Mutalasum… vabbé, lui… a colloquio col nipotino) vi parlerò, se non siete già addormentati, del prossimo post dedicato alle CHIAVICHE del periodo 2001-2013
matuselah
Come dicevo, appronterò la GALLERIA DELL’ORRORE e chiederò a chi, per sua disgrazia, fosse finito in questo bloggaccio di eleggere IL PEGGIORE del millennio. Questa volta spiegherò concisamente PERCHE’ ritengo degna di pernacchie e pernacchioni un’interpretazione (ad es, quella di Will Smith in AFTER EARTH).

Ora cedo la parola a un’affascinante 34enne che vuol dirvi qualcosa.

Amiche e amici, mi rivolgo a voi in italiano (ho lontane origini italiane) per lamentare la mia sorte. Fin da giovanissima mi è toccato convivere con esseri inquietanti (fantasmi, demoni, mostri ecc). Nella migliore delle ipotesi ho dovuto sopportare Robert Pattinson. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare; chi va col vampiro impara a vampirare. Abbiate pietà di me e procuratemi un buon copione!

See you later.

Published in: on aprile 11, 2014 at 8:07 PM  Comments (9)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2014/04/11/unattrice-dal-passato-dark-parla-di-se-anzi-no-parlero-di-un-film-che-definire-minchiata-e-unoffesa-per-la-minchia-anzi-no-preannuncio-un-post-sugli-attori-peggiori-del-terzo-millenn/trackback/

RSS feed for comments on this post.

9 commentiLascia un commento

  1. sono solo 14 anni e c’è già tanta di quella roba marcia…

    "Mi piace"

    • something is rotten in the kingdom of movieland
      traduco liberamente: ci siamo rotti di vedere film così
      PREANNUNCIO che la gallery degli attori da buttare comprenderà anche BRAVI attori (alcuni hanno Oscar nella bacheca) che però in quel caso hanno pisciato fuori dal vaso

      "Mi piace"

  2. Sono sempre più convinta che Noah non mi piacerà, però con le vostre recensioni mi avete incuriosita così tanto che non posso non vederlo!

    "Mi piace"

    • se ti piacciono le favole, NOAH ti divertirà
      se trovi assurdo che il Re dei Cattivi TUBALCAINO fabbrichi dei mortai da 45 e che lo spirito degli Angeli Ribelli sia imprigionato in giganti di pietra EVITALO CON CURA

      "Mi piace"

  3. Lascio in sospeso il giudizio su Noah, mentre non posso vedere Marco andare in fondo a Ciak per i fumetti di Disegni: ho lasciato perdere la rivista appena mi sono accorto che ogni numero, da vent’anni a questa parte, tira fuori una moda o un tema del mese, con le relative uscite al cinema. Farà anche un lavoro eccezionale, con le uscite in dvd, ma alcune robe non si possono vedere.

    "Mi piace"

  4. Noah personalmente, lo attendo con un po’ di trepidazione.
    sarà che io sono becera, e con le megaproduzioni ci vado a nozze

    "Mi piace"

    • in fondo in fondo non è così male; c’è spazio per commuoversi nel finale, quando Ela (Emma Watson) prega Noè di concederle un minuto di tempo per l’ultima ninnananna: “non devono morire mentre piangono…”

      "Mi piace"

  5. […] che non ha nulla a che fare con quello che viene dopo. Avevo previsto che Stefano Disegni avrebbe diretto i suoi satirici strali su NOAH nel numero di Maggio di CIAK […]

    "Mi piace"

  6. […] Ve l’avevo già detto: ho iniziato la mia carriera recitando insieme a veri mostri […]

    "Mi piace"


Lascia un commento