UN BUON MOTIVO per desiderare la FINE DEL MONDO

lapo

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2012/12/11/10-buoni-motivi-per-desiderare-la-fine-del-mondo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

13 commentiLascia un commento

  1. …però Brunovespa riuscirebbe a fare la diretta TV non-stop con plastico dell’universo e ospite d’eccezione Silvioberlusconi che promette agli italiani di salvareilmondoconlasolaforzadelpensiero perchè lui è… DIO travestito!

    Mi piace

    • me lo immagino Silvio che, mentre il mondo si spacca in due, blatera che TUTTO QUESTO E’ STATO PROVOCATO DAL GOVERNO MONTI

      Mi piace

      • PLAUSIBILISSIMO!!! E scusa le maiuscole, non sono avvezzo.

        Mi piace

  2. Sono ottimi motivi!

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    Mi piace

  3. Ne ho sentite parecchie di queste bufale sulle profezie sulla fine del mondo. Qualcuno si ricorda di Nostradamus e del Millenium bug?

    Mi piace

    • tutti a profetizzare!!!!
      ma qualcuno aveva profetizzato IL RITORNO DI SKELETOR? uno Skeletor tutto lifting, trapianto dei capelli e “me ne frego dello spread”?

      Mi piace

      • ormai pare un asiatico, con quegli occhi tirati all’indietro.

        Mi piace

  4. C’è chi rompe il silenzio e chi gli indugi,
    chi il ghiaccio rompe e chi rompe i pertugi;
    sett’anni pena chi rompe uno specchio,
    rotto è l’incanto della vita al vecchio.
    °
    Rompe le righe il fante all’adunata,
    rompe le acque la donna ingravidata;
    ma c’è il berlusca che per suo sollazzo
    smettere non la vuol de rompe’ er cazzo!

    Mi piace

  5. Sei riuscito a votare alla fine? spero di sì! A presto!

    Mi piace

  6. Ecco sì!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    Mi piace

  7. Ci vorrebbe la fine del mondo ad personam… 🙂

    Mi piace

  8. […] dei motivi per cui attendevo serenamente la fine del mondo (l’altro era Lapo Elkann) è che, se casca-il-mondo-casca-la-terra, NON C’ERA PIU’ […]

    Mi piace


Rispondi

