quizzone cinefilo

IL CANDIDATO INDICHI QUALE FILM HA ISPIRATO I SOTTOELENCATI GIUDIZI. INDICHI ALTRESI’ QUALI PREMI HA RICEVUTO.

  • pessimo, è il film più brutto degli ultimi 50 anni, assurdo, tremendo pacco, insulso, palloso, apocalittica banalità, veramente noioso, una completa delusione, puro trash, orrendo, assolutamente insopportabile, boiata, inguardabile, un insulto all’intelligenza, irritante, pesante, tanto sonno, fa passare la voglia di andare al cinema, alla comparsa dei titoli di coda l’intera sala ha tirato un sospiro di sollievo, VOTO: 1 su 10
  • ottimo, autentica opera d’arte, assolutamente da vedere, sono uscita incantata, immenso, imperdibile, sublime, incredibile capolavoro, rara poesia, bellezza senza uguali, geniale, stupendo, lirica allo stato puro, non vedo l’ora di rivederlo, ti rapisce e ne rimani estasiato, mi ha conquistato, entusiasmante, meraviglioso, portentoso, capolavoro assoluto, come si fa a non rimanere sbalorditi? ha lo spessore di Kubrick, VOTO: 10

(fonte: Repubblicaonline)

Published in: on ottobre 30, 2011 at 2:00 am  Comments (9)  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2011/10/30/quizzone-cinefilo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

9 commentiLascia un commento

  1. Sono indeciso tra Terrence Malick (The tree of life) e Lars Von Trier (Melancholia?).

    Mi piace

  2. Aspetto di vederlo, ma non mi esprimerei comunque con le parole del primo candidato.

    Mi piace

  3. Incredibile! si parla dello stesso film…..
    forse entrambi i critici hanno esagerato…..
    dal primo commento sembra che si stia parlando di un film come
    “W la foca” che è il film più trash che abbia mai visto……
    Buona serata!

    Mi piace

    • non mi sono inventato niente: sono giudizi su THE TREE OF LIFE trovati sulla rubrica Trovacinema di Repubblica

      Mi piace

  4. potresti darmi i link esatti?
    fino a trovacinema di Repubblica c’arrivo poi boh……
    Grazie!

    Mi piace

    • a domanda rispondo
      trovacinema.repubblica.it/film/the-tree-of-life/378761
      poi clic su RECENSIONI DEL PUBBLICO

      Mi piace

  5. Grazie!
    Siccome non si sa che fine farà Splinder per ora sono su iobloggo….
    superprogressive.iobloggo.com
    ma ho anche aperto un blog su blogspot:
    http://ilcinemasaccobellodipascoski.blogspot.com/
    qui parlo solo di cinema…….
    Ciao e buon weekend!

    Mi piace


Rispondi

