Come recita il sottotitolo, questo blog tratta del meglio e del PEGGIO della nostra cultura.
Nel caso in questione, documentato nella bella città di Spoleto, non ci sono dubbi sulla valutazione: PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO…
Se mai qualcuno potrebbe chiedersi se la parola CULTURA non venga utilizzata a sproposito.
Ebbene sì: è cultura anche questa. Di bassa, bassissima lega… ma cultura, SE PER CULTURA SI INTENDE L’INSIEME DEGLI ATTEGGIAMENTI E DELLE ABITUDINI di una popolazione.
Così è cultura la televisione italiana (compreso B. Vespa!!!) e l’uso dello Sciacquone (sul quale Sciacquone posterò nel prossimo futuro).
In sintesi, è stato lanciato contro Sgarbi un barattolo contenente liquido escremento. Episodio emblematico dellariachetira che ha come protagonisti
- un’arrivista, nota all’anagrafe come Marina Punturieri, che non ha lavorato un solo giorno della sua vita, a meno che per LAVORO non si intenda comparire nei peggiori programmi della tv o aver firmato la regia di uno dei più brutti film della storia (correva l’anno 1992: chi indovina vince una bambolina)
- uno snob, ex-critico d’arte, ex-parlamentare (bisogna dire che in Parlamento hanno poggiato il deretano figuri peggiori di lui…), attualmente frequentatore di un obbrobrio come LA PUPA E IL SECCHIONE nonché estimatore di quadri (si fa pagare molto bene) e Curatore del padiglione italiano alla Biennale di Venezia (basterebbe questo per capire come siamo messi in Italia).
mi sembra perfettamente in linea con i 15 minuti di notorietà di Warhol… così non usciamo dalle tracce da tema di maturità! Vedrai che anche il “Lancio di m–a d’artista” troverà la sua collocazione pop-dada!
"Mi piace""Mi piace"
Fantastico!
Grazie mille per il commento e buona settimana 😀
CIAO!!!
"Mi piace""Mi piace"
La so, la so!
si chiamava “cattive ragazze”
la bambolina lasciala nel mio cassetto in sala insegnanti
"Mi piace""Mi piace"