mancano 4 giorni….

…alla Giornata della BELLEZZA. Sabato 28 novembre.

Per i dettagli vèdasi

http://un-paio-di-uova-fritte.blog.kataweb.it/2009/11/24/la-giornata-della-bellezza-si-avvicina/

Mi preparo inserendo qui un video.

Mentre sul blog-fragolina NON RIESCO A INSERIRE UN CAZZ VIDEO DI ALCUN GENERE, qui la cosa mi riesce facilmente. Non chiedetemi perchè.

Ho scelto un movimento “allegro” di un Concerto di Haydn.

Spero vi piaccia.

AVVERTENZA. Se ritenete che l’occhiglauca solista possa distrarvi nella fruizione del brano, chiudete gli occhi e godetevi la musica. Se non si pone il problema, teneteli aperti.

Arrivederci a sabato.

Published in: on novembre 25, 2009 at 3:50 pm  Comments (2)  
Tags: , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2009/11/25/mancano-4-giorni/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Bel pezzo.
    Perchè non riesci a mettere video sul blog kataweb? Ho imparato perfino io: devi fare clic sulla A nera nel pallino giallo, se ti dice se vuoi permettere l’esecuzione di qualcosa, striscia in alto, rispondi sì, cliccandoci su, poi riprova con la A e alla fine incolla il link del video sulla finestrella che alla fine compare. Mi sono un po’ spiegata?

    Mi piace

  2. Bella tromba e bello anche il resto.
    Certo che il colore di quegli occhi si intona bene all’oro dello strumento. La solista non si è fatta mancare nulla: talento e bellezza, che Erato la benedica.

    Mi piace


Rispondi

