avvisi ai naviganti

Avviso numero uno. E’ giunta in mio possesso (non chiedetemi come) una missiva di Milvio Berlusconi indirizzata alla Consorte, Miriam Bartolini in arte Veronica Lario.

In attesa di verificarne l’autenticità, l’ho pubblicata nel blog semiufficiale (quello della fragolina) http://un-paio-di-uova-fritte.blog.kataweb.it/2009/04/29/cara-veronica-consentimi!!!!/ 

Se (come penso) ci sarà risposta, la pubblicherò QUI. Par condicio.

Avviso numero due. Domani comincia il mese di maggio, mese particolarmente adatto ai giochi di abilità. PERCUI, aspettatevi a breve il QUIZ DEL MESE.

Prometto che sarà più facile del precedente. Buon Maggio a tutti.

POST SCRIPTUM  Quei “gentiluomini” di Libero pubblicano in prima pagina foto enormi di Veronica (santa subito!!!!) con le tette di fuori e il titolo Veronica velina ingrata.

Hanno torto marcio. Non regge l’analogia con le letteronze che (forse) saranno elette al Parlamento Europeo. UN CONTO E’ USARE IL PROPRIO FASCINO PER TROVARE UN MARITO (così fan tutte, e che male c’è?) e un conto è pretendere di rappresentare gli elettori italiani a Strasburgo.

Qualcuno può spiegare al Berlusca-Napoleone che differenza c’è tra un’aula parlamentare e la camera da letto?

The URI to TrackBack this entry is: https://ilbibliofilo.wordpress.com/2009/04/30/avvisi-ai-naviganti/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Libero è lo stesso giornale su cui scrive luciano moggi, no? Ti sorprendi ancora?

    Mi piace

  2. Buon Primo Maggio a tutti i lavoratori e le lavoratrici. Esclusi quelli di Libero, ovviamente…

    Mi piace

  3. grande Marco!!

    Mi piace

  4. e la risposta?

    Mi piace

  5. Rabindranath Tagore
    Moriam con la fede che solo vera è la Pace, solo vero è il bene, solo vero è l’Eterno.
    Un dolce amichevole abbraccio, con tutta la mia simpatia Biagio.
    http://imageshack.us/photo/my-images/26/ottimoweekendw1.jpg/

    Mi piace


Rispondi

